L’arte e la sua Storia: Bric à Brac dà il giusto valore a Quadri e Ritratti
Bric à Brac svolge attività di compravendita di oggetti e quadri antichi dal 1948 a Genova. Qui l’occhio attento di Giovanni analizza le condizioni degli oggetti antichi, e trattiene solo quelli che rispettino lo status di “bric à brac”. Cosa vuol dire? Il titolare promuove dal 1948 la compravendita di antiquariato risalente ad un periodo storico compreso tra il Seicento e l’Ottocento, valutandone scrupolosamente l’autenticità. Tuttavia, l’interesse spiccato verso l’oggettistica caratteristica dell’ultimo ventennio, ha dato spazio anche ad un’area riservata al vintage.
Perizie e Compravendita Quadri di Pittori Liguri
L’attività genovese prevede un servizio di compravendita di mobili antichi, medaglie, monete, orologi di lusso, ritratti e quadri di pittori liguri. Ma offre anche un servizio dedicato alla valutazione e alle perizie degli oggetti antichi. Giovanni, profondo intenditore di numismatica, arte e antiquariato, sarà infatti in grado di stimare adeguatamente gli articoli e i ritratti proposti. In fase di compravendita, il negozio si riserva l’accettazione di salotti, comodini, secrétaire, specchiere, ingressi, consolle e oggettistica varia. Bric à Brac, inoltre, offre un servizio complementare di sgombero.
Quadri antichi e non solo: qui troverete Monete Antiche dal Seicento all’Ottocento
Bric à Brac offre un servizio di valutazione e perizie anche per le monete coniate tra il Seicento e l’Ottocento. Collezionisti e appassionati di arte, vintage, antichità e numismatica potranno verificare la qualità dei pezzi da catalogo presenti. E potranno trovare tante chicche e gioielli introvabili altrove. Tra i numerosi pezzi di antiquariato, spiccano anche mirabili esempi di Comodini in stile Direttorio e preziosi Secrétaire In Piuma Di Mogano.